Amministratore di condomini Livorno
Studio Pasquali è il partner ideale se state cercando una soluzione affidabile e professionale per la gestione di condomini sul territorio di Livorno e provincia infatti lo studio è operativo anche sul territorio di: Rosignano Solvey, Cecina, Collesalvetti, Isola d’Elba e Piombino.
L’amministratore di condominio è quella figura obbligatoria quando un condominio ha più di otto condomini, il contratto di nomina avviene con un’incarico che ha durata di 12 mesi e si rinnova in modo automatico salvo revoca dall’incarico da parte dell’assemblea formata dai diretti condomini sulla base delle normative e regole stabilite all’interno del regolamento di condominio.
L’amministratore di condominio, può essere una persona fisica oppure una società come nel caso di Studio Pasquali amministrazione condomini Livorno e provincia.
In qualità di rappresentante legale l’amministratore di condominio si occupa di tuue quelle funzioni esecutive in merito alle decisioni deliberate in sede di assemblea inoltre curara e gestisce i beni comuni.
Perché scegliere Pasquali amministratore condominio Livorno?
. Locazione e orari: collocato in centro e quindi facilmente raggiungibile
. Affidabilità: grazie alla rete di partner tecnici specializzati è in grado di offrire un servizio completo.
. Velocità: questa caratteristica essenziale permette di rispondere a particolari richieste urgenti.
Quando e come si nomina un amministratore di condominio?
La nomina come già espresso risulta obbligatoria quando i condomini sono più di 8, si può scegliere di nominare un amministratore di condominio anche sotto questa soglia se si desidera avere maggiori garanzie in merito alla gestione dei beni comuni di un edificio o struttura.
La nomina avviene per elezione maggioritaria ovvero, è necessario che la maggioranza delle persone presenti all’assemblea rappresentinino la maggioranza dei condomini dell’edificio. La nomina deve essere riportata in un registro dedicato chiamato registro delle nomine e delle revoche.
Per quanto riguarda il compenso in merito alla gestione/amministrazione del condominio, esso per legge deve essere specificato voce per voce nel contratto.
Studio Pasquali forte della sua esperienza sul territorio si propone come partner leader nel settore amministratore condominio Livorno per gestire le pratiche condominiali con professionalità e trasparenza, Studio Pasquali infatti possiede una adeguata formazione e capacità organizzativa oltre a profonde conoscenze in termini di norme giuridiche, fiscali e amministrative.
Ogni offerta economica viene strutturata ad hoc per soddisfare i bisogni dei condomini, specificando sia il compenso annuale per la gestione ordinaria sia l’onorario previsto per adempimenti tributari, convocazione di assemblee straordinarie e condizioni per i lavori straordinari.
Questo tipo di approccio, preciso e trasparente permette a Pasquali amministratore di condomini Livorno e provincia (Rosignano Solvey, Cecina, Collesalvetti, Isola d’Elba e Piombino) di essere sempre presente e disponibile per risolvere ogni tipo di problematica all’interno del condominio in modo semplice e rapido.
Contatta subito Studio Pasquali –> Vai
Amministratore Condominiale | Gestione Condomini | Amministrazione Immobili