Amministratore condomini
L’amministratore condomini è quella figura che si occupa della gestione e del coordinamento delle spese delle proprietà comuni all’interno della stessa struttura.
Secondo il principio generale della legge, sono considerate parti in comune; tutte quelle parti, aree dell’edificio necessarie all’uso comune come le fondazioni, il suolo portante su cui sorge la struttura, i muri maestri, i pilastri, i tetti le scale, i portoni d’ingresso, i portici, i cortili, le facciate ecc..
Il condominio all’interno di un singolo edificio nasce nel momento in cui questo viene diviso da almeno due proprietà indipendenti ma che fanno parte della stessa strutture e godono di due diversi proprietari. Nella definizione di condominio possiamo individuare in esso quella situazione in cui i proprietari in modo automatico acquisiscono il diritto senza la necessità di atti costitutivi.
Studio Pasquali: l’eccellenza dell’amministrazione condominiale
Lo studio amministratore condomini Pasquali di Livorno si occupa della gestione del patrimonio immobiliare con qualità e professionalità su tutta la provincia.
Per supportare un rapido aggiornamento in materia di amministratore condomini, Studio Pasquali utilizza le migliori tecnologie e i migliori mezzi informatici per offrire soluzioni e consulenze in materia in modo tempestivo e soprattutto al passo con i tempi e con le normative.
I requisiti fondamentali di base come la trasparenza in materia di bilancio vengono ampiamente rispettati perché rappresentano un punto cardine della mission aziendale.
Quando parliamo di amministratore condomini la prima cosa a cui si deve pensare è senza dubbio la disponibilità per risolvere in modo tempestivo eventuali urgenze riscontrate all’interno del condominio, a questo proposito, Studio Pasquali presenta sia una propria struttura interna sia una struttura esterna legata ad un network di partner tencinici capaci di rispondere in modo rapido e preciso.
Lo studio oltre alla parte amministrativa è competente e qualificato in materia di consulenza per molti altri servizi come l’elaborazione del rendiconto di esercizio con annessa situazione patrimoniale oltre all’elaborazione del preventivo di esercizio e la gestione delle uscite e delle entrate.
Ciascun bilancio condominiale sarà supervisionato e controllato in modo accurato per certificare il corretto flusso economico in relazione alle entrate e alle uscite e della situazione patrimoniale, ogni analisi di routine di questo genere sarà ogni volta digitalizzata in forma di documento e sarà presentata in relazione in sede di assemblea dei condomini.
Studio Pasquali amministratore Livorno è lieto di rispondere a qualsiasi tipo di richiesta e informazione, la quale sarà esaminata, dopodichè insieme al condominio sarà possibile presentare una bozza generale relativa alla consulenza, il tutto ottimizzando i costi e garantendo la massima serietà.
Contatta subito Studio Pasquali –> Vai
Amministratore di condomini Livorno | Gestione Condomini | Come cambiare amministratore